DAMA TWENTY PEAKS 2020

DAMA TWENTY PEAKS 2020

L'EDIZIONE ITALIANA DI DAMA TWENTY PEAKS TORNA il 1° AGOSTO PER ACCENDERE LA TUA ESTATE IN BICICLETTA.
Che tu sia un puro cicloamatore o che nelle tue vene scorra agonismo, preparati a mettere le ruote sottili sull’asfalto e a vivere tutte le emozioni che la bicicletta sa regalare. Ti aspettano le cime di 10 iconiche salite! potrei scegliere 10 salite a tuo piacimento per diventare finisher o coprire le 10 stabilite dal regolamento per partecipare, da agonista, alla classifica finale.

Goditi il viaggio o, se preferisci, sfida te stesso e tutti gli altri partecipanti. Entrambi i mood sono perfetti per compiere la tua personale sfida.

Tra le novità di quest'anno:
- Il prezzo di iscrizione, dimezzato di soli 39 euro, comprende la maglietta DAMA Twenty Peaks!
- Ai Finishers soltanto (coloro i quali avranno completato tutte e 10 le salite previste) è riservata l'opzione di acquistare ad un prezzo speciale di soli 49 euro la salopette Finisher PRO griffata DAMA twenty Peaks, personalizzata con il proprio nome.
- Oltre alla classifica individuale, abbiamo introdotto la classifica riservata ai club. I componenti club vincente si aggiudicheranno una maglietta speciale a loro riservata.
- Il premio Compex per il ciclista che farà più salite in assoluto, è il fantastico Compex SP 6.0 wireless!
- Nuovi premi Selle Italia per i vincitori della classifica individuale.

L'edizione è ora disponibile su twentypeaks.com


Capi performanti DAMA TWENTY PEAKS: con Dama si può.

Dama Sportswear, sempre pronta a proporre ai clienti idee moderne e innovative, ha realizzato i completi ufficiali per questa edizione dell'evento, sfruttando le migliori tecnologie e impiegando tagli e modelli più amati dai ciclisti oggi. Realizzata in tessuto estivo in microfibra ad alta traspirabilità, questa maglia ha maniche in tessuto Body-Fit a taglio vivo senza cuciture e presenta la parte alta della schiena in rete per favorire la ventilazione. La zip anteriore divisibile è coperta con chiusura CamLock® e la fascia elastica in vita garantisce un'ottima vestibilità e il massimo del comfort. Le 3 tasche esterne posteriori sono pratiche e permettono di portare con sé tutto il necessario per vivere a pieni giri l'avventura di questa Dama Twenty Peaks 2020.”